Entra a far parte della Community della tua Associazione Sportiva

GRANAROLO BASKET

La pallacanestro a Granarolo dell'Emilia

• Forum

..
    h .

Risposte Utente
    Mi faceva notare un coach della società che l'anno scorso, dopo il campionato vittorioso degli Under 19, sul sito è apparsa per tutta l'estate la foto della medaglia vinta con la scritta "GRANAROLO BASKET CAMPIONI REGIONALI UNDER 19".
    Come mai quest'anno agli Under 17 non è stato riservato il medesimo trattamento?
    Provvedere, please!

Fabio Pedrelli
    27.07.2010
    h 20.31
    Ehm... mi comunica ora l'ANCPP (Associazione Nazionale Custodi di Palazzetti Pubblici) che se non ritratto l'incitazione precedente sono passibile di querela.
    Vabbè, allora andiamo solo là e... giochiamocela!

Fabio Pedrelli
    11.05.2010
    h 17.07
    E ora tutti a Cesena a spaccargli il cu...stode!!!

Fabio Pedrelli
    10.05.2010
    h 22.02
    ... molto meno bene han fatto gli arbitri e la Federazione che li ha designati!!!
    L'ultima partita che ci ha retrocessi al secondo posto, a Forlì, è stata caratterizzata da uno SCANDALOSO arbitraggio a senso unico.
    Il primo arbitro, lo stesso che ci ha massacrati di tecnici ed espulsioni nella partita di Serie C vs PSA Modena, ha mostrato un'evidente malafede al momento della nostra innegabile rimonta; il secondo, di un'inesperienza abissale, tanto che un giocatore con in mano il pallone e il sedere a cavallo della linea "ha il piede perno dentro il campo", nel dubbio ha SEMPRE favorito gli avversari.
    Se questo è favorire uno sport sano...

Fabio Pedrelli
    14.03.2010
    h 12.20
    Ho appena saputo dell'ennesimo successo in quel di cesena tanti complimenti ai ragazzi sempre avanti cosi

roberto guazzaloca
    29.10.2009
    h 22.00